martedì, febbraio 27, 2007

flickr.com archivio mondiale

http://www.flickr.com/photos/grimdcc

28 commenti:

GGM ha detto...

EhEhEh! PoPoPo!
Annò annò, schichinando B/N!
Belle!
GGM

GRIM ha detto...

buono se detto a te

Anonimo ha detto...

belle davvero. oh ti viene bene veramente tutto quello che fai! asco' ma con le torte come te la cavi?

darieddiX

Anonimo ha detto...

belle davvero. oh ti viene bene veramente tutto quello che fai! asco' ma con le torte come te la cavi?

darieddiX

GRIM ha detto...

e grazie ... fare fare

Seventyseven ha detto...

La foto della ragazza che si trucca è splendida!Congratulazioni!!!

GRIM ha detto...

olè

Seventyseven ha detto...

Ha una forma dell'occhio perfetta dev'esser una ragaza molto bella.Tu poi hai colto qualcosa di particolare..la concentrazione che necessita un momento delicato come quello del metter su il rimmel!Grande!

GRIM ha detto...

lei è bellissima e gli occhi incredibilmente espressivi... il momento è catartico

seventyseven ha detto...

Ma sei innamorato?Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma la foto è davvero molto intima...

GRIM ha detto...

cerchi, trovi, scovi,
sei forse chi non so,
chi dall'altra parte dell'oblò?

seventyseven ha detto...

Come sei ermetico....no guarda è solo che mi ha colpio tanto la foto e da come parli della ragazza mi è parso di cogliere un po di sentimento...Comunque io non credo di conoscerti.Ho riconosciuto un pò di gente di Nuoro ma boh...non so...

GRIM ha detto...

stiamo insieme da un po di anni, e mi fa piacere se hai colto queste cose da quella foto. ci vuole più di un buon occhio per quello che hai scritto. e che quando capita di leggere delle cose scritte qualunque siano, piacerebbe magari sapere con chi si parla, ma bene anche così :?

seventyseven ha detto...

Si Mi chiamo Anto vivo e lavoro a Milano tra l'altro ho visto anche una foto della stazione centrale...se per caso passato da queste parti?

GRIM ha detto...

anche io sto a milano, da quasi 13 anni.. prima studio poi lavoro, tu sei di nuoro a quanto pare di capire, a milano fai qualche lavoro interessante?

Seventyseven ha detto...

Ma dai anche tu in Padania?!

Mah si, per me è interessante lavoro nell'amministrazione del personale una gruppo mondiale...non ho velleità artistiche ma amo molto l'arte in tutte le sue espressioni, la fotografia mi affascina parecchio,sono una patita del barocco, mi piace andare per i mercatini di antiquariato,mi piacerebbe avere un Fontana a casa mia insomma...tu invece sei un fotografo,un pittore, uno scultore..insomma mi pare che hai tante doti da quanto ho avuto moso di veder nel tuo blog...

GRIM ha detto...

mmm tante cose per aria, ma la professione è un'atra, quindi questo fa si che non possa fare bene come vorrei tutte queste cose.
mancano ancora i tatoo che spero presto, poi mollo tutto e me ne vadoo in giro per il mono con un furgone scassato, e mi dedicherò a qualche speccie di uccello migratore in via di estinzione...

janamala ha detto...

belle pè,le foto di valeria poi mi piacciono un bè, mi piace anche quella sfocata...ci ho un pò la fissa del mosso...abberu ma la smetti di fare tutto bene?boh prima o poi ti troverò bettescarso in qualcosa;-)

GRIM ha detto...

uaHuaHuaHuaHuaHuaH a sale, è valeria che vale, poi ti tranquilla che ci sono un bel po di cose che proprio non vanno bene gazz... oya

Seventyseven ha detto...

Ma a me pare invece che le cose ti riescano molto bene..Biadu tue!Averlo un talento così!Ma hai mai pensato di fare qualche allestimento qui a Milano?

GRIM ha detto...

allestimento di che tipo, ho realizzato delle cose per ichnusa l'anno scorso, e spero anche quest'anno, poi non so altre cose varie per qualche spettaccolo, ma tempo fa.. comunque mi piacerebbe provare a fare delle cose per spettaccoli e fiere, quello che porta il vento insomma

Seventyseven ha detto...

Beh immagino che molti dei quadri sul blog siano opera tua..intenedevo soprattutto di quelli perchè sono molto forti,aspri,c'è molta Sardegna e mi piacciono parecchio!

GRIM ha detto...

si è la cosa più ricconoscibbile su cui premo. visto che la considero una forza.

Seventyseven ha detto...

Beh dato che sei a Milano magari un giorno ci si potrebbe anche beccare...

GRIM ha detto...

heheh una birretta...

Seventyseven ha detto...

Certo ma anche un succo di frutta io non bevo.Magari in stazione centrale...i non luoghi mi affascinano e la confusione mi rende padrona di me stessa.

Anonimo ha detto...

perchè no, magari conosci qualcuno del resto della troppa..

grim

Seventyseven ha detto...

bello ok!Quando vuoi...we è meglio!

Archive