martedì, febbraio 12, 2008

"Lisola di barbagia"

video

questo video è stato girato a Bologna, domenica mattina, come ultimo atto di altri 4 muri, un lavoro un po impegnativo, per vari motivi, che nel mese di gennaio, mi portava a bologna tutti i sabato e domenica. è stato realizato con spray, tra alien, belton e gold. il ciclo si articola seguendo un tema, che aderisce all'idea stessa che i proprietari hanno voluto comunicare. Il nome comunque dice abbastanza, "Lisola di barbagia"via curiel 10a. l'idea era quella di creare visivamente un contesto tra paesaggio e caratterizzazioni di "personaggi" sardi che dessero l'occasione al cliente-spettatore di entrare idealmente in un altro mondo, fatto di colori e paesaggi tipici, ambienti e sogni e situazioni, che ripostano alla sardegna. i disegni hanno una coerenza visiva, tra temi e colori, che aiutano tale visione.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia...stupendo,complimenti!

dariedda ha detto...

mittico!
bravobravissimo

GPZ ha detto...

Senza parole. Complimenti. E anche un po' di invidia perchè disegni da Dio.

GRIM ha detto...

oooooooooooop pppppppppppppp grassias, o ma ci venite a bologna venerdì

GPZ ha detto...

Ehi magari. Io lavoro ad Alcatraz e sono sorvegliato a vista. Un inferno.
Ma il matte painting? Hai mollato?

GRIM ha detto...

si si, hai visto in televisione, lo shot di tribe brail? dove ci sono uomini e donne, che si incontrano dopo che hann fatto una guerra. poi fanno pace questi babbei, e si regalano, ( pensa un po) un orologio, e un gioiello...
a parte il senso e il fine, il resto è che il lavoro ci ha tenuto due mesi, sotto. le persone di fondo e le masse in generale sono in 3d, e i fondi son tutti matepainting... mandami la tua mail

janamala ha detto...

ess...bette figa questa storia..ma è un locale?inaugurazione stasera?mmm mi sa che me la salto...ichnusa ce n'è?

GRIM ha detto...

certu---------

GPZ ha detto...

Grim la mia mail è
gpzirottu[at]gmail.com

Tor Hershman ha detto...

You have a most interesting blog.

Stay on groovin' safari,
Tor

Marcella ha detto...

Fantastico Grim.
Adoro soprattutto il tuo stile nel delineare i contorni delle figure.
Purtroppo in quest'arte sono ignorante, ho provato tante volte a disegnare e alla fine, con un pò di intelligenza, ho deciso di smettere perchè Dio non mi ha dato questo dono. Tu ce l'hai e son felice che sia Nuorese, così ho più possibilità di vedere i tuoi lavori.
Marce

CresceNet ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

crok ha detto...

Bella Grim,
come in montagnetta lasci sempre il tuo segno,veramante bello,complimenti.

Archive