INTO THE JUNGLE Milan





Commenti

Anonimo ha detto…
ciao vivo a Posada (nu)e ho conosciuto il tuo lavoro a casa di due amici che vivono qui(Jenni e Alessandro)e da quel giorno ti seguo,grazie alle piccole informazioni rubate a loro sn arrivata qui e sn senza parole sei Grandioso!!!!!!!
Vorrei avere il tuo permesso di pubblicare i tuoi lavori sul mio blog
(http://chezliza.wordpress.com/)
nn capita certo tutti i giorni
di trovare uno della mia Terra
con un Anima così!!!!!grazie e buon lavoro. Lisa :)
GRIM ha detto…
Ciao Lisa! non ho trovato modo di risponderti, se non qua! i link del tuo blog non danno un contatto diretto, cosa che preferisco. Ti ringrazio per queste parole. non lasciano indifferenti. Non ho capito bene di cosa tratta il tuo spazio, lo leggerò con maggiore attenzione. scrivimi in privato e fammi capire che cosa hai in mente. grimdcc@gmail.com a presto